OTTIENI IL TUO RITRATTO,
O REGALANE UNO A CHI VUOI TU!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Leggi qui i feedback
di chi ha scattato con me
Compila il form sottostante per info o prenotazioni, ti risponderò il prima possibile!
OTTIENI IL TUO RITRATTO,
O REGALANE UNO A CHI VUOI TU!
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Leggi qui i feedback
di chi ha scattato con me
Compila il form sottostante per info o prenotazioni, ti risponderò il prima possibile!
CHIUDI
🤝 CONOSCIAMOCI! Tutto comincia con una conversazione, semplice e trasparente. Parliamo di te e del perché hai deciso di regalarti (o regalare) un ritratto. È l’occasione per risponderti a ogni dubbio o curiosità, nonché per parlare anche dei costi del lavoro.
📍 STABILIAMO L’AMBIENTAZIONE: ogni persona ha un luogo che la fa sentire bene: un angolo della città, uno spazio aperto, la propria casa ecc.
📸 SCATTIAMO: sì, ma prima… parliamo davanti a un buon caffè! La macchina fotografica rimane nello zaino, chiacchieriamo un poco senza barriere strumentali. Poi, di lì a breve, iniziamo a scattare. Durante la sessione di ritratto non ti chiedo per forza di sorridere e posare, ma di esserci! Dobbiamo far sì che le emozioni affiorino, per immortalare frammenti di autenticità.
🎨 EDITING E POST-PRODUZIONE: effettuo una selezione delle foto che più “funzionano”, elaborandole con calma e attenzione, perché ogni immagine è una piccola storia.
📬 CONSEGNA DEI FILE: ricevi i tuoi ritratti in JPG a 300ppi, pronti per essere custoditi, condivisi o stampati. NB: i file non post-prodotti, così come i file RAW, non verranno ceduti. Ogni foto che consegno è pensata, compiuta, finita.
👀 A CHI MI RIVOLGO? Sono disponibile per: privati; persone che hanno già esperienza nella posa ma vogliono arricchire il proprio book o fare un’esperienza di posa differente; qualsiasi realtà lavorativa che necessiti di rinnovare l’immagine aziendale.
CHIUDI
Posso collaborare con Cristina, Make-Up Artist professionista, per offrirti un’esperienza speciale, pensata per donne e ragazze che vogliono sentirsi valorizzate, sicure, autentiche.
Clicca qui e scopri il lavoro di Cristina su Instagram